La perdita di capelli, per alopecia o a causa di chemioterapia, è sempre un momento molto delicato e quindi riserviamo ai nostri clienti il massimo comfort e discrezione. Il nostro Centro offre consulenze gratuite e senza alcun impegno, collaborando anche con il proprio parrucchiere di fiducia. Siamo a disposizione per servizio a domicilio in caso di difficolta a raggiungere il punto vendita.
Si. Le nostre parrucche si adattano ad ogni esigenza, perché la loro elasticità le rende adatte alle diverse taglie. Per chi desidera parrucche su misure e di dimensioni particolari, il Centro De Fabritiis è a disposizione per un’assistenza completa fornendo ogni tipo di spiegazione.
No, ci possono essere differenze tra un tipo di parrucca e l’altra. Ovvero ci sono delle variazioni in base al tipo di calottina utilizzata su cui vengono fissati i capelli e diversi metodi con cui vengono annodati.
La durata di una parrucca, a prescindere dal tipo di fibra utilizzata (sintetica o naturale) o tipo di lavorazione, dipende molto dall’attenzione e cura che si ha al momento del lavaggio e messa impiega e dai prodotti utilizzati. Bisogna evitare gli sfregamenti e fonti di calore.
Prima cosa pettinarla bene. Riempire il recipiente solo con acqua fredda e aggiungere una piccola quantità di shampoo; immergere completamente la parrucca rovesciata su se stessa. Lo stesso procedimento è consigliabile ripeterlo con l’uso di balsamo o maschere per rendere più morbido il capello.
Sciacquarla sotto l’acqua corrente fredda. Tamponarla con un asciugamano senza strizzarla e strofinarla. Scuoterla e lasciarla ad asciugare da se.
Le parrucche in fibra sintetica, una volta effettuato il lavaggio e una volta asciutte spazzolandole riacquistano in modo naturale la loro piega, senza l’utilizzo di fonti di calore come phon o piastre.
Le parrucche in capello naturale, invece, possono essere messe in piega con prodotti tradizionali, asciugate con phon, casco, piastre, come se fossero i propri capelli.
Si, possiamo applicare biadesivi anallergici, colle per protesi, così da poter praticare qualsiasi attività sportiva con maggior sicurezza.
Si, per le parrucche in capelli veri, anche se non è consigliabile, perché potrebbero perdere la messa in piega. No, per le parrucche sintetiche perché lo strofinamento rovinerebbe la fibra.
Via Curtatone 29, 04100 Latina, Italia - P.IVA 02693790590
Informazioni legali Privacy e Cookie policy Sitemap